Ultima modifica: 7 Ottobre 2019
I.C. Olga Rovere > Comunicati > COM 50/2019 Disposizione in caso di temporaneo non utilizzo dello Scuolabus – SCUOLA INFANZIA

Si comunica ai genitori dei bambini della Scuola dell’Infanzia che per motivi organizzativi, al fine di rendere più sicura l’uscita da scuola, qualora il bambino non usufruisca dello scuolabus, deve essere prelevato dal genitore/delegato entro le 12:20 dal lunedì al giovedì ed entro le 11:45 del venerdì per il tempo ridotto-25h o entro le 15:20 tutti    »

Si comunica ai genitori dei bambini della Scuola dell’Infanzia che per motivi organizzativi, al fine di rendere più sicura l’uscita da scuola, qualora il bambino non usufruisca dello scuolabus, deve essere prelevato dal genitore/delegato entro le 12:20 dal lunedì al giovedì ed entro le 11:45 del venerdì per il tempo ridotto-25h o entro le 15:20 tutti i giorni per il tempo pieno-40h.

Nel ringraziare si confida nella massima collaborazione.

COM 50/2019