Ultima modifica: 15 Luglio 2022
I.C. Olga Rovere > ISCRIZIONI a.s. 2022/2023

ISCRIZIONI a.s. 2022/2023

Le iscrizioni si effettuano esclusivamente on line (L. 135/12) per tutte le classi iniziali della Scuola Primaria, della Scuola Secondaria di I grado e della Scuola Secondaria di II grado, comprese quelle relative ai percorsi d’istruzione e formazione professionale erogati in regime di sussidiarietà integrativa e complementare dagli istituti professionali. Le domande di iscrizione on line possono essere presentate dalle ore 08:00 del 04 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 04 febbraio 2022. Le famiglie possono avviare la fase della registrazione dalle ore 09:00 del 20 dicembre 2021  sul  sito web www.iscrizioni.it/iscrizionionline/. Le famiglie accedono al servizio “Iscrizioni on line” utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione. Coloro che sono già in possesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

L’iscrizione al primo anno ed ai successivi della Scuola dell’Infanzia, esclusa dal sistema “Iscrizioni on line”, è effettuata con domanda in formato cartaceo. I moduli per l’iscrizione al primo anno e la conferma di iscrizione all’anno successivo possono essere scaricati (link sottostanti) a partire dal 2 GENNAIO 2022.
La modalità di riconsegna dei moduli è specificata nel COM 102/2020 (clicca qui per visualizzare).