Ultima modifica: 14 Luglio 2021
I.C. Olga Rovere > CAMBRIDGE ASSESSMENT ENGLISH

CAMBRIDGE ASSESSMENT ENGLISH

Le certificazioni Cambridge English sono titoli riconosciuti internazionalmente e attestano il livello di inglese del candidato secondo il Common European Framework of Reference for Languages (Quadro Comune Europeo di Riferimento). Valide per l’accesso ad università ed imprese in tutto il mondo, sono accettate da più di 20.000 organizzazioni e sono riconosciute dal MIUR.

I livelli vanno dal PRE A1 al C2 ed in ogni esame vengono testate le quattro abilità: reading, writing, listening and speaking.

Le certificazioni che verranno proposte sono:

Per i bambini della Scuola Primaria:

• PRE A1 STARTERS
  • A1 MOVERS
  • A2 FLYERS

Per i ragazzi della Scuola Secondaria di I grado:

• A2 KEY FOR SCHOOL
  • B1 PRELIMINARY FOR SCHOOL