Ultima modifica: 10 Novembre 2016
I.C. Olga Rovere > Comunicati > MODULI per DELEGHE USCITA Scuola Primaria e Scuola Secondaria I grado

MODULI per DELEGHE USCITA Scuola Primaria e Scuola Secondaria I grado

In riferimento al COM 71/2016, si avvisano i genitori degli alunni della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado che nell’area MODULISTICA sono a disposizione i moduli per le deleghe per l’uscita. Dopo aver consentito ai delegati di apporre la loro firma, i genitori sono pregati di portare i moduli in segreteria per completare la richiesta con la loro firma.