Ultima modifica: 25 Aprile 2024
I.C. Olga Rovere > Mille di Miguel 2024

Mille di Miguel 2024

La nostra scuola anche quest’anno ha partecipato con circa 100 alunni della scuola secondaria, alla manifestazione sportiva “IL MILLE DI MIGUEL” che ha visto impegnati migliaia di alunni in tutto il Lazio e la Calabria.

Le gare di qualificazione si sono svolte a Fiano Romano il 4 marzo 2024 e 2 alunni, Guglielmo Luca ed Esposito Andrea si sono qualificati per la Finale che si è svolta a Roma presso lo stadio “Nando Martellini” (Terme di Caracalla) il 21 marzo 2024.

Guglielmo Luca si è classificato primo negli 80 metri con un ottimo tempo:  9”9; mentre Esposito Andrea si è classificato terzo nei 1000 metri con lo stesso tempo del secondo classificato: un eccezionale 3’05”5 .

La premiazione della manifestazione si terrà il 16 aprile presso il Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano a Roma.

BRAVISSIMI RAGAZZI, TUTTA LA SCUOLA E’ ORGOGLIOSA DI VOI!