Ultima modifica: 7 Giugno 2018
I.C. Olga Rovere > Comunicati > LIBERATORIA USCITA ALUNNI CLASSI TERZE – SC SEC. I GRADO

LIBERATORIA USCITA ALUNNI CLASSI TERZE – SC SEC. I GRADO

Ai genitori degli alunni di classe terza della Scuola Sec. di I grado:

occorre far pervenire in Segreteria, entro e non oltre il 14 giugno 2018, la Liberatoria per l’uscita degli alunni al termine delle prove scritte d’esame.

Il modulo è disponibile cliccando sul link sottostante (da scaricare, stampare e compilare) o in formato cartaceo presso la portineria del plesso della Scuola Secondaria di I grado.

MODULO Liberatorie uscita esami – classi terze Sc. Sec. I grado