Ultima modifica: 21 Marzo 2018
I.C. Olga Rovere > Comunicati > COM 306/2018 PROGETTO “Viaggio nella memoria” – PROVA SCRITTA

COM 306/2018 PROGETTO “Viaggio nella memoria” – PROVA SCRITTA

Si comunica che la prova in oggetto, riservata a tutti gli alunni delle classi III della Scuola Secondaria di I grado, si svolgerà in data 26/03/2018 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 nelle rispettive aule. Durante lo svolgimento della prova la vigilanza sarà affidata alla Commissione incaricata: Prof.de Felicis Mario, Prof.ssa Valentina Di Maio, e un componente esterno.