Ultima modifica: 10 Novembre 2018
I.C. Olga Rovere > Comunicati > COM 112/2018 La Sc. Sec. I grado incontra la Polizia Postale

COM 112/2018 La Sc. Sec. I grado incontra la Polizia Postale

Si comunica che il giorno 15 novembre 2018 gli alunni della Scuola Secondaria di I grado parteciperanno ad un incontro con la Polizia Postale durante il quale si parlerà delle seguenti tematiche: l’uso dei Social, la Privacy e il Cyberbullismo. COM 112/2018 Incontro Polizia Postale

COM 112/2018 Incontro Polizia Postale