Ultima modifica: 15 Settembre 2020
I.C. Olga Rovere > Comunicati > AVVISO IMPORTANTE PER GLI ALUNNI SCUOLA INFANZIA

AVVISO IMPORTANTE PER GLI ALUNNI SCUOLA INFANZIA

AI GENITORI DEI BAMBINI DI TRE ANNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA:

il giorno 16 settembre entreranno dalle 9.00 alle 9.30 secondo gli orari pubblicati sul Sito. I bambini, accompagnati da un genitore, accederanno dal giardino alla propria sezione, seguendo le indicazioni dei collaboratori scolastici. i bambini dovranno indossare grembiule a quadretti celeste o rosa, avere uno zaino con piccola merenda, tovaglietta usa e getta o di stoffa e una bottiglietta o borraccia con acqua. I bambini dovranno portare un paio di scarpe di ricambio con strep da indossare all’interno della scuola. Seguiranno informazioni per il materiale didattico. Si raccomanda di segnalare alle insegnanti eventuali intolleranze o allergie. Grazie per la collaborazione.