Ultima modifica: 10 Maggio 2022
I.C. Olga Rovere > Campionati Studenteschi – Finale Provinciale di Atletica Leggera – 9 maggio 2022

Premiazioni alle Terme di Caracalla

Il 9 maggio 2022 si è svolta, alle Terme di Caracalla, la Finale Provinciale dei Campionati Studenteschi di Atletica Leggera in pista, a cui hanno partecipato 25 scuole di Roma e provincia.

La nostra scuola ha partecipato con le categorie Ragazzi e Ragazze(2010), Cadetti e Cadette (2008-2009).

Nella categoria RAGAZZI abbiamo ottenuto i risultati migliori con diversi primi e secondi posti nelle singole discipline mentre nella staffetta mista 8×50 metri siamo arrivati terzi. In particolar modo, si sono distinti GUGLIELMO LUCA, PARISSE VALERIO, OLIVIERI LEONARDO, CENTORAME GAIA E MACCIONI GINEVRA.

Nella classifica finale delle scuole siamo risultati la SCUOLA PRIMA CLASSIFICATA nella categoria RAGAZZI e quarti nella categoria RAGAZZE.

E’ stata una giornata lunga, stancante ma piena di tante soddisfazioni e gioia, i ragazzi si sono impegnati tutti al massimo e si sono divertiti tantissimo.

Bravissimi a tutti!