Ultima modifica: 12 Settembre 2017
I.C. Olga Rovere > Comunicati > SCUOLA DELL’INFANZIA- Incontro Scuola e Famiglie “nuovi iscritti”

SCUOLA DELL’INFANZIA- Incontro Scuola e Famiglie “nuovi iscritti”

Il Dirigente scolastico incontrerà i genitori degli alunni nuovi iscritti alla Scuola dell’Infanzia il giorno 12 settembre 2017 alle ore 16:00.

Presso l’ Auditorium della Scuola secondaria di primo grado il Dirigente scolastico incontrerà i genitori degli alunni nuovi iscritti alla Scuola dell’Infanzia il giorno 12 settembre 2017 alle ore 16:00 per offrire informazioni ed indicazioni relativamente all’organizzazione ed al funzionamento del plesso.
Sarà presente anche un rappresentante dell’amministrazione comunale.

Link all’ Avviso