Ultima modifica: 7 Settembre 2018
I.C. Olga Rovere > Comunicati > SCUOLA DELL’INFANZIA – AVVISO

SCUOLA DELL’INFANZIA – AVVISO

Presso l’Auditorium della Scuola Secondaria di primo grado il Dirigente Scolastico incontrerà i genitori degli alunni nuovi iscritti alla Scuola dell’Infanzia il giorno 10 settembre 2018 alle ore 16:00 per offrire informazioni ed indicazioni relativamente all’organizzazione ed al funzionamento del plesso. Saranno presenti la referente di plesso ins. Fanciulli Anna Maria e le insegnanti delle classi.