Ultima modifica: 11 Settembre 2018
I.C. Olga Rovere > Comunicati > AGGIORNAMENTI: Sc. Infanzia e Sc. Primaria: LIBERATORIA PER USCITA E USO SCUOLABUS a.s. 2018/2019

Per i genitori degli alunni neo-iscritti della SCUOLA INFANZIA:

è disponibile il modulo per la richiesta di autorizzazione per l’uscita dell’alunno/a dalla scuola:

clicca di seguito per scaricare e stampare: Liberatoria uscita Scuola Infanzia

N.B. il presente modulo delle essere accompagnato dalle fotocopie dei documenti di identità degli eventuali delegati e il tutto dovrà essere consegnato il primo giorno di scuola alle insegnanti.

AGGIORNAMENTO: Si precisa che il modulo sopra citato deve essere consegnato soltanto nel caso in cui non sia stato già compilato al momento dell’iscrizione del proprio figlio e/o della propria figlia.

IMPORTANTE: ai genitori dei bambini che usufruiscono dello SCUOLABUS

I genitori degli alunni iscritti al servizio Scuolabus, il giorno 13 settembre 2018 dovranno consegnare alle maestre l’autorizzazione (per scaricare e stampare cliccare sul link sottostante), per consentire la consegna degli alunni agli addetti al servizio Scuolabus.

Autorizzazione permanente consegna alunno Scuolabus

Per i genitori degli alunni neo-iscritti e classi prime della SCUOLA PRIMARIA:

clicca di seguito per scaricare e stampare: Liberatoria uscita Sc. Primaria