Ultima modifica: 19 Giugno 2017
I.C. Olga Rovere > QUESTIONARIO DI GRADIMENTO E AUTOVALUTAZIONE

QUESTIONARIO DI GRADIMENTO E AUTOVALUTAZIONE

ATTENZIONE: Avendo riscontrato problemi tecnici nell’uso delle password, si potrà accedere al questionario online DIRETTAMENTE, garantendo comunque l’anonimato e la privacy di ogni utente.

I dati raccolti saranno utilizzati per l’elaborazione del RAV (Rapporto di Autovalutazione dell’Istituto), finalizzato al miglioramento del processo formativo della nostra comunità scolastica, ai sensi della Direttiva 11/14 applicativa del DPR 80 /13.

Di seguito i link, che saranno attivi fino al 16 giugno, per accedere ai questionari:

• Questionario Genitori Scuola Infanzia

• Questionario Genitori Scuola Primaria “Pio Morelli”

• Questionario Genitori Scuola secondaria I gr.

• Questionario Alunni classi quinte Scuola Primaria “Pio Morelli”

• Questionario Alunni classi terze Scuola secondaria I gr.

• Questionario Docenti

• Questionario Personale ATA  e Assistenti Amministrativi