Ultima modifica: 8 Settembre 2017
I.C. Olga Rovere > Mostra dei lavori degli alunni nell’a.s. 2016/2017

Mostra dei lavori degli alunni nell’a.s. 2016/2017

L’Istituto Comprensivo Olga Rovere, con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche educative e culturali del Comune di Rignano Flaminio e in collaborazione con l’Associazione Pro Loco, ha organizzato presso il chiostro del palazzo comunale una mostra dei lavori realizzati dai bambini e dai ragazzi della scuola durante l’anno scolastico 2016/2017.
Tante suggestive e preziose opere tutte da scoprire!
Si ringraziano per la collaborazione l’ Insegnante Paola Falesiedi , la Sig.ra Manuela Da Ponte, tutti i docenti e gli alunni.
Manifesto della mostra "Bellezze Rignanesi"