Ultima modifica: 24 Dicembre 2021
I.C. Olga Rovere > “L’amor che muove il sole e le altre stelle”

“L’amor che muove il sole e le altre stelle”

Con il progetto L’amor che muove il sole e le altre stelle, le insegnanti delle classi quarte e quinte della scuola primaria, hanno voluto rendere omaggio al  grande poeta Dante Alighieri, nell’anno che celebra il VII centenario della sua morte. Le decorazioni che addobbano gli alberi di Natale del plesso e della parrocchia, dove sono ospitate le classi 4C e 4E, e i cartelloni illustrativi sono stati realizzati dagli alunni e raffigurano Dante ed altri dieci personaggi del Paradiso dantesco.