Ultima modifica: 12 Febbraio 2018
I.C. Olga Rovere > Comunicati > INCONTRO con il Sig.re M. Micich PER IL GIORNO DEL RICORDO 14 febbraio

INCONTRO con il Sig.re M. Micich PER IL GIORNO DEL RICORDO 14 febbraio

L’Amministrazione Comunale intende celebrare la ricorrenza del “Giorno del ricordo” con gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado. Il 14 febbraio alle ore 09.00 gli allievi incontreranno il Sig.re Marino Micich, Presidente dell’Associazione per la Cultura Fiumana nonchè autore di numerosi saggi storici sulla realtà fiumano-dalmata. L’incontro punta a far conoscere meglio un tragico momento storico vissuto dal nostro Paese tra il 1943 ed il 1947.