Ultima modifica: 7 Aprile 2017
I.C. Olga Rovere > Comunicati > CONCORSO “Un dono per la vita” – Progetto Giovani vite Rignanesi

CONCORSO “Un dono per la vita” – Progetto Giovani vite Rignanesi

Il Comune, nell’ ambito del progetto “ Giovani vite rignanesi”, ha bandito un concorso per gli studenti delle classi seconde della Scuola Secondaria di I grado“Un dono perla vita”, che consiste nella produzione di un “Poster” e collegati “Slogan” , finalizzati ad una campagna pubblicitaria a favore della donazione del midollo osseo. Il miglior elaborato diverrà campagna pubblicitaria del Comune ai fini della sensibilizzazione sul tema delle “neoplasie del Sangue”. Si allega avviso del Comune. Per la partecipazione al concorso occorre acquisire autorizzazione scritta dei genitori, tramite modulo consegnato agli alunni stessi.

ALLEGATI: