Ultima modifica: 23 Novembre 2020
I.C. Olga Rovere > Comunicati > COM 77/2020 Interdizione temporanea entrata/uscita alunni lato auditorium

COM 77/2020 Interdizione temporanea entrata/uscita alunni lato auditorium

Vista la situazione di impraticabilità del viale, già segnalata al Comune, a tutela dell’incolumità degli alunni delle classi interessate:

– Scuola Secondaria: 3D – 1BD1 – 1BD2 – 1BD3 – 2AC1 – 2AC2 – 2AC3

– Scuola Primaria: 4A -4D

Le classi suddette dovranno utilizzare, fino a nuova comunicazione, il cancello principale con entrata/uscita scaglionate e, pertanto, entreranno e usciranno sempre secondo il loro orario ma in coda alle altre classi che già utilizzano il cancello principale.

Si raccomanda di sorvegliare sul non assembramento in entrata/uscita.

COM 77/2020 interdizione uscita auditorium