Ultima modifica: 5 Aprile 2017
I.C. Olga Rovere > News > COM 256/2017 COLLOQUI genitori – insegnanti SCUOLA PRIMARIA

COM 256/2017 COLLOQUI genitori – insegnanti SCUOLA PRIMARIA

Come previsto dal piano annuale delle attività per l’a.s. 2016/2017, si ricorda che i colloqui pomeridiani tra le insegnanti della scuola primaria e i genitori si svolgeranno in data 20/04/2017 dalle ore 16:15 alle ore 19:15 come di seguito indicato:

• con i genitori degli alunni delle classi prima, seconda e terza della scuola primaria al piano terra del plesso della Scuola Primaria;
  • con i genitori degli alunni delle classi quarta e quinta della scuola primaria al piano terra del plesso della Scuola Secondaria di I grado.

Per leggere il comunicato: COM 256/2017 colloqui pomeridiani genitori-insegnanti _ Scuola Primaria