Ultima modifica: 21 Ottobre 2019
I.C. Olga Rovere > Comunicati > COLLOQUI ANTIMERIDIANI – SC. SEC. I GRADO

COLLOQUI ANTIMERIDIANI – SC. SEC. I GRADO

Si comunica che dal 21 al 25 ottobre 2019 è prevista la settimana dei colloqui antimeridiani per il plesso della Scuola Secondaria di I grado. È gradita la richiesta scritta di colloquio da parte del genitore da far pervenire al docente tramite il/la proprio figlio/a. Clicca qui per visualizzare giorno e ora di ciascun docente.

Clicca qui per visualizzare giorno e ora di ciascun docente.