Ultima modifica: 1 Febbraio 2018
I.C. Olga Rovere > Comunicati > CITY CAMPS! – Incontro con i genitori

CITY CAMPS! – Incontro con i genitori

Giovedì 15 febbraio 2018 alle ore 15,30 si terrà presso l’Auditorium del plesso della Scuola Secondaria di I gr. l’incontro con i genitori, in cui le Pro.sse Castellucci Alessandra e Spina Assunta e una referente ACLE presenteranno il progetto del CITY CAMPS che si svolgerà dal 3 al 7 settembre 2018.

Clicca QUI per visualizzare tutte le informazioni relative al corso.