Ultima modifica: 3 Giugno 2024
I.C. Olga Rovere > Campionati studenteschi di Atletica su pista

Campionati studenteschi di Atletica su pista

Foto di gruppo ai campionati provinciali.

FINALE PROVINCIALE

CAMPIONATI STUDENTESCHI ATLETICA SU PISTA

Il 17 aprile si è svolta a Roma, presso lo Stadio delle Terme di Caracalla, la Finale Provinciale dei Campionati Studenteschi di Atletica su pista a cui ha partecipato la squadra dei cadetti che si era qualificata per questa finale nella fase interdistrettuale del 5 aprile.

Con i primi posti di Guglielmo Luca negli 80 m e di Esposito Andrea nei 1000 m; con il secondo posto di Brio, Guglielmo, Zacco e Olivieri nella staffetta 4×100 m; con il terzo posto di Marinelli  Valerio nel peso, con il quarto posto di Pistolini Leonardo negli 80 hs e gli altri buoni piazzamenti nel salto in lungo di Olivieri Leonardo,  nel vortex di Brio Federico e nel salto in alto di Zacco Davide la squadra si è classificata al terzo posto, qualificandosi per la Finale Regionale dell’8 maggio a Rieti.

Foto di gruppo ai campionati provinciali.Foto di gruppo ai campionati provinciali.

FINALE REGIONALE

CAMPIONATI REGIONALI ATLETICA SU PISTA

RIETI 8 MAGGIO 2024

L’8 maggio si è svolta a Rieti la FINALE REGIONALE dei CAMPIONATI STUDENTESCHI di ATLETICA su PISTA, a cui la nostra scuola ha partecipato essendosi qualificata.

Con il 2° posto negli 80 m di GUGLIELMO LUCA, che purtroppo poi durante la staffetta 4x100m si è infortunato, il 1° posto nei 1000 m di ESPOSITO ANDREA, il 3° posto nel salto in lungo di OLIVIERI LEONARDO e gli  ottimi piazzamenti nelle altre specialità, la nostra scuola si è classificata TERZA in tutto il Lazio.

Inoltre ESPOSITO ANDREA avendo vinto la sua gara si è qualificato come individualista alla FINALE NAZIONALE che si terrà a PESCARA dal 27 al 31 maggio 2024.

RAGAZZI SIETE STATI FANTASTICI!!!

Foto di gruppo ai campionati regionali.

Partenza 80 m.Finale 1000 m.

Foto di gruppo ai campionati regionali di atletica su pista.Campionati regionali di atletica su pista: staffetta 4x100.Foto di gruppo ai campionati provinciali.

Finale 80 m.Getto del peso.Lancio del vortex.Andrea, vincitore 1000 m.Luca, secondo negli 80 m.

Foto di gruppo ai campionati regionali di atletica su pista.